Japan!here we come!

23:19 Unknown 0 Comments

Sono alla vigilia della partenza per il Giappone, meta che sogno da quando ho 14 anni, posto che ho già visitato con la mia mente e la mia immaginazione di ragazzino, attraverso tutti i manga che leggevo e gli anime che vedevo. So che non rimarrò deluso, so che resterò a bocca aperta davanti a questo popolo così lontano ma che sento come parte della mia vita da lungo tempo. 
Voglio fotografare tutto, come fanno loro quando vengono in Europa, voglio che sia un viaggio frenetico, da dover spolpare fino al midollo.
Spero da questa esperienza di ritrovare le forze per cominciare qualcosa di nuovo, qualcosa che ho sempre desiderato, e a proposito di questo ho scritto per la pagina con cui collaboro un articoletto sui sogni, sulle speranze, sul desiderio di una vita ricca non in senso monetario, sul saper guardare oltre gli schemi che ci inquadrano. 
Dateci un occhio, se vi va.

Italiani all'estero: Istruzioni per l'uso


0 commenti: